Streetball, torna l’Higher Ground Connecta alle Cascine

Torna al campino delle Cascine giovedì e venerdì prossimo 9/10 luglio 2015 dalle 18:00 alle 22:00 (non al Caserma Park come indicato inizialmente), l’Higher Ground Connecta che non è solo sport e in particolare streetball, ma anche appropriazione di spazi urbani, festa di quartiere e di comunità.

Previsti dalle ore 20 ad ingresso libero, oltre al torneo di basket 4vs4 (iscrizione 5€) anche altri contest (3pt Shootout e lo slam dunk contest) che saranno affiancati da palchi e sound system, da djs & mcs, da trasformazioni temporanee dello spazio pubblico: live Commentary con R Double D • Monz • Jax.

Programma e info complete: clicca qui

Seguirà in chiusura giovedì sera ore 20:00 presso la Rari Nantes l’after party con musica suonata direttamente dai vinili, una crew di writers impegnati in una sessione di live painting e un’asta di beneficenza per aggiungere del bene al bello, verranno battute all’asta Air Jordan Retro / Sneakers da collezione a un prezzo iniziale inferiore del 30% al retail price. Tutti gli incassi oltre la base d’asta verranno devoluti in beneficenza a Wheelchair Sport Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter