Affrico: presentazione e cena con i tifosi

La Affrico Basket  mercoledì 26 settembre alle ore 19.30 presso il Teatro GLUE (Viale Manfredo Fanti 20) terrà la presentazione ufficiale della prima squadra. Società, giocatori e staff tecnico prenderanno parte ad una serata all’insegno del Leone dell’Affrico. L’evento si svolgerà a tre giorni dall’esordio ufficiale nel campionato di Divisione Nazionale B, in programma al PalaAffrico sabato 29 settembre alle ore 18.30. La serata sarà quindi una sorta di battesimo per il nuovo gruppo di coach Gabriele Giordani.

Sarà la festa non solo della prima squadra, ma di tutta la sezione basket dell’Affrico. Al termine della presentazione infatti, sempre nei locali del Teatro GLUE, si svolgerà una cena a cui parteciperanno i ragazzi del settore giovanile e tutti gli appassionati che vorranno presenziare all’evento.

Per l’occasione è stato già predisposto un menù speciale ad un prezzo particolarmente vantaggioso: si potrà infatti cenare in compagnia con antipasto, bis di primi e dolce spendendo 13 euro (bevande incluse). Per tutte le persone che fossero interessate ad ottenere maggiori informazioni o a effettuare prenotazioni, di seguito forniamo i contatti a cui rivolgersi. Le prenotazioni sono aperte fino alla serata di martedì.

Segreteria Affrico
Telefono: 055.5385900 (orario 17-19)
E-mail: segreteria@affricobasketfirenze.com

Pizzeria-Bar Affrico
Telefono: 338.3959997 (Gaetano Cintura)

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter