Montichiari-Fiorentina, accordo raggiunto. Lunedì la firma

Fiorentina e Montichiari hanno trovato l’accordo in giornata. Trasferimento del titolo di B davvero ad un passo per il neonato team gigliato che adesso deve solo formalizzare il passaggio.

Dopo una settimana di trattative, nella giornata odierna il gm Fagotti e il presidente Foschetti hanno limato tutti i dettagli e adesso manca solo il nero su bianco. La Fiorentina adesso ha fretta di ufficializzare per poter dar via ai passi successivi quali la formazione dello staff il roster e vorrebbe già concludere entro il weekend, anche se la data più probabile per la comunicazione ufficiale è lunedì.

Chi siederà sulla panchina fiorentina? Oltre al suggerimento di Pierguidi,  Sportando.it ha fatto prima il nome di coach Cadeo, che vantava la conoscenza maturata a Castelfiorentino del ds Maggiorelli, ma in data odierna l’allenatore varesino ha firmato in A2 con l’Olimpia Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter