Vannucci e Pierguidi scommettono sulla Fiorentina Basket

A margine della conferenza stampa di presentazione della tappa fiorentina dello Streetball Italian Tour (Piazza S.Croce 4-5 luglio), l’assessore allo sport Andrea Vannucci ed il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi sono intervenuti sul tema Fiorentina Basket.

Vannucci sta seguendo da vicino le vicende che stanno impegnando la Fiorentina Basket nella ricerca di uno sbocco per disputare il campionato di Serie B. Queste le sue parole alla luce di tutte le ultime vicende: “Ho seguito passo dopo passo tutta la vicenda legata alla Fiorentina Basket. L’ho fatto e lo sto facendo con una fiducia crescente. L’intoppo regolamentare spero che non neghi la possibilità di ottenere il diritto di disputare il campionato di B. Firenze ha la necessità di avere una squadra che faccia da traino ed attiri tutte le altre realtà cittadine. Come tanti appassionati, resto alla finestra per capire quali aggiornamenti ci saranno. Sono fiducioso che tutto vada per il verso giusto”.

Stessa lunghezza d’onda anche per Michele Pierguidi: “Quest’anno è mancata una squadra di vertice che disputasse un campionato nazionale. Spero che la Fiorentina Basket riesca a portare in fondo questa operazione con Montichiari. Chi ha portato al fallimento non può essere un ostacolo per nuovi soggetti che hanno intenzione di investire sulla città di Firenze. Il mio augurio è di andare a vedere la Fiorentina in Serie B. Magari con un allenatore fiorentino. Un nome? Tommaso Paoletti, tecnico capace e fiorentinissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter