Basket A2 Femminile, il Covid-19 ha fermato temporaneamente il Palagiaccio

Campionato fermo per il Palagiaccio ormai da un mese, quando il 14 novembre le fiorentine uscirono sconfitte dal derby a San Giovanni Valdarno. Da allora sono state tutte rinviate le gare della squadra guidata da coach Corsini, per alcuni casi di positività al Covid-19 registrati tra le giocatrici (tutte senza complicazioni).

Il campionato di A2 Femminile infatti, vista la straordinarietà della situazione sanitaria, ha visto molti rinvii con il calendario e la classifica perennemente manchevole di gare. Al momento il ritorno in campo per la Pallacanestro Femminile Firenze è previsto per il 3 Gennaio 2021, nella gara interna contro la Cestistica Spezzina, salvo ulteriori imprevisti.

A2 Femminile – classifica

Ora per lo staff gigliato si apre una sfida senza precedenti, quella cioè di rimettere insieme una squadra che per condizioni fisiche è davvero frammentata e disomogenea. Gli allenamenti sono fermi da tempo, ma ci sono giocatrici che sono state completamente ferme, altre solo in quarantena fiduciaria: una situazione complessa da armonizzare e che non ha precedenti, in vista di un campionato con tante gare da recuperare.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter