Piacenti nominato presidente della Fiorentina Basket

Da oggi la Fiorentina Basket ha un nuovo presidente. Il cda al gran completo che si è tenuto oggi a Firenze, è servito per nominare l’imprenditore Massimo Piacenti (in foto) presidente della Fiorentina. Imprenditore ternano classe ’61, è amministratore delegato della All Foods, realtà radicata su gran parte del territorio nazionale che opera nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, oltre che presidente della Rmt, azienda impegnata nel campo dell’igiene ambientale.

Queste le parole rilasciate dal neo presidente a Basketblog al termine del cda davanti all’hotel Albani: “Sono contento di iniziare questa nuova esperienza – ha dichiarato l’industriale umbro all’uscita del Cda -. E sono altrettanto felice di farlo insieme a dei manager ed a delle persone straordinarie”.

Basso profilo quindi anche per la settimana prossima, cruciale per la richiesta della wild card in Fip. Piacenti e Fagotti, vero spin doctor del progetto, oggi hanno anche incontrato l’assessore Vannucci, ma la sensazione è che finché non sarà nota la categoria dove giocherà la squadra, saremo costretti ad aspettare per conoscere i dettagli.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter