Niente ripescaggio, la prossima Dna sarà a 19 squadre

“A seguito rinuncia al Campionato di Divisione Nazionale A della Società ANGELS 2011 S.S.D.A.R.L. comunichiamo che la gara n. 4284 RIETI – PALLACANESTRO FIRENZE in calendario il 30/09/2012 ore 18.00 è annullata”. Con queste due righe il Settore Agonistico della FIP ha comunicato alla Pallacanestro Firenze l’annullamento della prima giornata di campionato, in programma a Rieti, e di fatto ha comunicato a tutti che la prossima Divisione Nazionale A sarà a 19 squadre.

Proprio nella giornata di oggi quindi è arrivato il semaforo verde della rinuncia ufficiale al campionato da parte di Santarcangelo. Girone zoppo, niente ripescaggio della Virtus Siena. Si procederà con il turno di riposo: ogni giornata, la squadra che avrebbe dovuto giocare contro Rieti, rimarrà ferma ai box. Messo dunque un punto ad una vicenda che non ha fatto fare bella figura a nessuno. Speriamo che da oggi, con otto giorni al via della stagione regolare, finalmente si inizi a parlare solo di basket giocato.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter