Elena e Gabriele, la Firenze del basket ha risposto

Riportiamo in versione intergrale il comunicato del Firenze2 sulla raccolta fondi per la coppia di gemelli che hanno avuto un grave lutto e vi abbiamo segnalato qui.
———————————
Si è chiusa questa mattina, con il versamento sul conto intestato a favore dei ragazzi, la sottoscrizione urgente aperta dal Firenze2Basket a favore dei gemelli Elena e Gabriele Rogai (la prima giocatrice dell’Euroripoli Volley e il secondo atleta del FI2Basket), che nel breve volgere di poche settimane sono stati privati dei loro affetti fondamentali, con la perdita prima del padre Alessandro e poi della madre Beatrice Trambusti.

I ragazzi ( 14 anni ), in affido alla zia Daniela, potranno adesso affrontare le prime difficoltà concrete della loro adolescenza supportati almeno dalla generosità di chi, con tanto slancio, ha contribuito al raggiungimento di una traguardo importante: sono state infatti ricevute in totale 112 donazioni per un valore complessivo, ad oggi, di 11.350,00 euro.
Attraverso Frienze Basketblog, che ha ripreso e rilanciato tutti gli appelli usciti nei giorni scorsi, Elena e Gabriele vogliono abbracciare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno pensato al loro bruttissimo momento e si sono mossi per fornire aiuto.

L’ A.S.D. Firenze2Basket, unendosi al loro abbraccio e ringraziando tutti i privati, atleti e genitori, desidera citare anche Pino Dragons, Club Biancoverde, Cus Firenze, Dlf Basket e Basket Impruneta per la solidarietà e i contributi riservati ai ragazzi. Il mondo del basket si dimostra, come sempre, una grande famiglia dove tutti sono coinvolti.

Sul sito della Società (www.firenze2basket.it), nella bacheca (in alto a destra), è possibile leggere tutto sull’evento e su futuri aggiornamenti che non mancheremo di segnalare.
A tutti voi, un grazie immenso!

Massimo Cortopassi
Dirigente accompagnatore Firenze2Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter