Valdisieve cade con Fucecchio ma è comunque una festa

Lorex Sport Valdisieve-Boldrini Selleria Fucecchio 76-87

LOREX SPORT VALDISIEVE: Sargenti 7, Provenzal, Corsi 14, Cioni 3, Rossi 5, Occhini 21, Coccia 13, Cherici 7, Battiloro 2, Mariotti 4. All.: Pescioli.
BOLDRINI SELLERIA FUCECCHIO: Strozzalupi 23, Falchi 14, Cei 7, Innocenti 12, Gazzarrini 5, Tessitori 18, Bellini 8, Fiorenza ne, Caciolli ne. All.: Mazzucca.
ARBITRI: Miniati e Iozzi.
PARZIALI: 20-21, 37-36, 57-53.

Lorex Sport trafitta in casa nell’ultimo scontro stagionale. Passa la Boldrini Selleria Fucecchio, più presente e precisa nell’ultimo quarto. Per la squadra di Filippo Pescioli è stata comunque una festa per una stagione chiusa con il sesto posto in classifica ed un bilancio complesso più che positivo. Senza Trentani, la Lorex nel primo tempo ha sofferto la fisicità di Tessitori. Sotto canestro il lungo ex Montecatini ha fatto pesare il vantaggio in termini di chili e centimetri, specie dopo che Cioni ha iniziato ad essere appesantito dai falli. Corsi, Coccia ed Occhini permettevano comunque alla Lorex di chiudere avanti all’intervallo, con un mini allungo prima della seconda sirena. Lorex sempre avanti anche nel terzo quarto ed a +9 (70-61) al 34’. Poi la luce si spegneva improvvisamente. Le triple di Strozzalupi facevano la differenza. Quella più pesante era però di Innocenti per il 76-81 ad un minuto e mezzo dalla fine. La Lorex non riusciva a rialzarsi, Fucecchio allargava il gap fino al +11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter