Valdisieve non fa sconti alla Pielle. La missione Gold è quasi fatta

La Lorex Sport non fa sconti alla Pielle e si mantiene perfetta nella seconda fase. Secondo successo nel girone qualificazione per Valdisieve che prosegue la marcia verso la C Gold. Occhini e Cherici rimangono indigesti a Livorno: la coppia di senatori anche questa volta ha fatto davvero la differenza.
Ottimo avvio della Pielle (3-10 al 5’). A Valdisieve (orfana dell’influenzato Corsi) serve l’entrata dalla panchina di Cherici per cambiare ritmo. L’esterno della Lorex avanza subito verso la doppia cifra e, con il contributo di Coccia ed Occhini, è l’anima del sorpasso (34-27 al 14’). La Pielle è colpita dal cambio di intensità di Valdisieve che finisce in crescendo il primo tempo. Occhini e Fracassini segnano ed il vantaggio tocca la doppia cifra (42-29 al 18’): sul canestro di Bianchi ecco il +19 (48-29) di una Lorex che nel secondo quarto ha prodotto ben 29 punti.
Nel terzo quarto si abbassano le percentuali di Valdisieve e si alza il nervosismo: volano tecnici sminestrati dai due arbitri, ma il vantaggio interno rimane costante. La Pielle cerca un rientro nella parte finale del quarto tempino: Dell’Agnello e Burgalassi rimettono i labronici sul -7 (72-65 al 38’). La Lorex però riesce a mantenere la calma e con i canestri di Fracassini, Bianchi e Cherici riesce ad allungare nuovamente ed a portare a casa il successo.

 

Lorex Sport Valdisieve-Pielle Livorno 81-71

LOREX SPORT VALDISIEVE: Rossi 2, Bandinelli 4, Occhini 21, Coccia 16, Fracassini 9, Cherici 24, Bianchi 5, Trentani, Lastrucci, De Marco. All.: Piccioli.
PIELLE LIVORNO: Dell’Agnello 25, Fantoni 12, Sidoti 9, Venditti 6, Bargelli 7, Burgalassi 12, Capobianchi, Bertolini, Giannetti, Pappalardo. All.: Mori.
Arbitri: Toscano e De Luca.
Parziali: 21-23, 50-33, 65-47.
Note – Tiri liberi: Lorex Sport 23/26, Pielle 16/25. Usciti per 5 falli: Rossi, Bandinelli, Venditti e Bargelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter