Si anima il mercato degli ex di Firenze

In A2 Silver sta prendendo quota il mercato relativo agli italiani. A cascata poi si attiverà anche quello della Serie B, specie dopo l’ufficializzazione dei gironi (attenzione al B, che sulla carta sembra decisamente quello più competitivo).

Fra gli affari conclusi che riguardano gli ex Affrico, da segnalare l’approdo a Ferrara di Riccardo Castelli. L’ala piemontese (in maglia Affrico per lui 30 partita a 10,5 punti di media con 6,9 rimbalzi) farà parte del pacchetto lunghi di una Mobyt ambiziosa. Affare concluso anche per quanto riguarda Alex Simoncelli, che nei prossimi giorni sarà ufficializzato dalla neopromossa Tortona. Sempre il Derthona Basket ha fatto un’offerta per un altro ex gigliato: si tratta di Francesco Conti.

Sondaggio e notevole interesse suscita anche Marco Cucco: la società in pole-position in questo momento è l’Olimpia Matera del nuovo allenatore Giampaolo Di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter