Salieri: “Punti pesantissimi. Partita vinta tecnicamente e di squadra”

Il coach gigliato Stefano Salieri ha così commentato l’ottimo successo ottenuto dai suoi ragazzi in trasferta a Desio:

“Due punti pesantissimi che sono il frutto di tanto lavoro e soprattutto di tanto cuore che i ragazzi hanno messo in campo uniti a carattere e convinzione di potercela fare sempre. Partita vinta tecnicamente e di squadra nel senso vero, sia in difesa che in attacco. Un applauso a tutti i ragazzi e a medico e preparatore, che mai come questa settimana sono stati importanti. Abbiamo terminato con cinque giocatori in doppia cifra ed abbiamo giocato con testa e cuore, sfoderando un’ottima pallacanestro, di qualità.
Ora testa subito a sabato, perché con Moncalieri dobbiamo dare continuità ai risultati e sarà un’altra battaglia, ancora più difficile. Avanti così. La strada è quella giusta”.
Di Giacomo, a referto con 12 punti ed 11 rimbalzi, ha giocato ugualmente nonostante, nella notte, avesse avuto un attacco acuto di otite che, in un primo momento, sembrava non permettergli neanche di scendere in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter