Pino Dragons, continua il momento magico anche a Lucca

Quarta vittoria consecutiva per l’Enic Firenze che nella ripresa sommerge la Libertas Basket Lucca e si conferma in testa al girone A. Prosegue il grande momento della squadra di Lapo Salvetti, che dalla sconfitta contro l’Olimpia Legnaia ha cambiato marcia. Enic debordante nella ripresa. Dopo il +9 dell’intervallo, in otto minuti e mezzo il Pino confeziona un super break (2-21) che sotterra la Liberas (34-60 al 29’). Rabaglietti e Marotta spaccano la partita: per il tiratore serata in controllo, mentre il playmaker si conferma guida molto affidabile. Per l’Enic una bella prova, che testimonia la crescita del gruppo.

Libertas Basket Lucca-Enic Firenze 46-78

LIBERTAS BASKET LUCCA: Romei, Raffaelli 12, Genovali 9, Poli 8, Morello 7, Masini 10, Alikalfic, Tellini, Del Sorbo ne, De Ranieri ne. All.: Romani.
ENIC FIRENZE: arotta 15, Filippi 7, Beconcini 10, Rabaglietti 15, Puccioni 13, Merlo 4, Passoni 3, Dionisi 8, Nardi 3, Pezzati. All.: Salvetti.
Arbitri: Melai e Di Salvo.
Parziali: 16-23, 30-39, 34-62.
Note – Tiri liberi: Lucca 7/13, Firenze 10/22. Usciti per 5 falli: Raffaelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter