Niente Serie B anche per l’Aquila Palermo

Nuova rinuncia alla Serie B 2016/17, questa volta nel girone C, dove ha dato forfait l’Aquila Palermo. Questa è la quarta rinuncia dopo quella di Santarcangelo, Saronno e Falconara.

Queste le parole del presidente palermitano Salvo Rappa che si leggono sul sito della società:

“Come già alcuni di voi sapranno, giovedì scorso è scaduto il termine per l’iscrizione in Serie B. Aquila Palermo non ha provveduto a pagare la prevista prima rata necessaria alla predetta iscrizione.

Il motivo principale di questa scelta è legato alla incompatibilità tra la mia nuova attività lavorativa (ahimè molto provinciale) e l’attività di presidente. Ciò in particolare per i numeri raggiunti. Pertanto, con grande amarezza, dobbiamo abbandonare i sogni di gloria, almeno per il prossimo anno. Sarà l’occasione giusta per rifondare progetti e programmi di sviluppo futuri per potere ripartire alla nostra maniera. Magari iniziando dal lavorare all’interno di una struttura nostra.

Ci poniamo l’obiettivo di un anno per azzerare tutte le nostre esposizioni, per creare una base più solida e per contarci, magari questa volta in termini qualitativi. Se ci saranno le condizioni, cercheremo qualche titolo buono in giro per l’Italia. Nel frattempo daremo sostegno alla nostra Eagles di Serie D per continuare la crescita dei gruppi giovanili.

La nostra intenzione è tornare più forti di prima. In tal senso profonderemo il massimo impegno e immutato entusiasmo.”

Chi ha chiesto il ripescaggio in Serie B? Leggi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter