Le pagelle di Sarzana Basket-Enic Firenze

Le pagelle di Sarzana Basket-Enic Firenze 61-82

ENIC FIRENZE
Marotta 6,5 – Partita sostanziosa (anche 8 rimbalzi). C’è nel momento della fuga buona con una bomba bella pesante.
Rabaglietti 6,5 – Mira storta anche questa volta (1/10 da 3): molto meglio quando prende e tira rispetto a quando palleggia. Bravo però nel distribuire il pallone ai compagni. Un paio di assist sono davvero illuminanti. Nel complesso ha la classe e l’esperienza per poter dare di più.
Passoni 6,5 – Reduce dal miglior quintetto alle Finali Nazionali Under 20 elite, gioca una discreta partita condita da una schiacciata in contropiede davvero spettacolare e da un paio di triple nella ripresa molto importanti.
Filippi 7 – Primo tempo opaco, ripresa dominante. Anche 11 rimbalzi.
Puccioni 7 – Parte fortissimo in attacco e così diventa anche una presenza in difesa ed a rimbalzo (ce ne sono 13). Con questo atteggiamento e questa concentrazione diventa un vero valore aggiunto.
Santomieri 7 – Letale dalla panchina con una doppia cifra utilissima. Anche una tripla dall’angolo pescata dalla spazzatura.
Goretti 6 – Fa a sportellate con Penè. Utile.
Nardi 6 – Duro e tosto in difesa. In attacco non fa una piega dopo essere stato piallato in penetrazione. Si rialza e fa 2/2. Bene così.
Beconcini s.v.
Salvetti 7 – Partita preparata bene, squadra convinta e consapevole dell’importanza dell’impegno. Con questo passo e questo atteggiamento la leadership del girone di Sestu è in pericolo.

 

SARZANA BASKET: Bambini 5, Bencaster 5, Degl’Innocenti 5,5, Irving 6, Penè 5,5; Bianchini 6, Casini 5,5, Polverini 5,5, Stagnari sv, Bardi ne, Somma ne. All.: Bertieri 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter