L’Affrico riparte da coach Giordani

gabriele_giordani_2pallacanestro_enegan_affrico_montecatini_2013L’Affrico ripartirà da Gabriele Giordani. Il coach che ha sfiorato la promozione sulla panchina dei bianco blu la scorsa stagione, resta legato alla società di via fanti in virtù del contratto firmato lo scorso anno e ai buon risultati ottenuti in Dnb.

Ad eccezione di Cosimo Fontani, tutti gli altri giocatori dell’Affrico targato Enegan sono free agent e quindi aspettiamo le scelte di Giotti e Fruschelli in merito al mercato per sapere se ci sarà qualche riconferma. La settimana prossima pare essere quella più probabile per qualche annuncio.

In una Legadue Silver tutta da sperimentare però, scorrendo il roster bianco azzurro della scorsa stagione, si possono evidenziare almeno tre nomi: Paparella e Fattori oltre che Udom tra gli under, ma è solo un esercizio di pensiero, gli occhi sono puntati oltre oceano.

@fabio_berns

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter