Costone travolto, l’Enic torna subito alla vittoria

Passeggiata di salute per l’Enic Firenze che sommerge il Costone Siena. Partita mai in discussione. Troppo in tutto il Pino per un Costone orfano di Bruttini e mai in partita. Ottima la prestazione di Marotta, capace di mettere in ritmo i compagni e di gestire bene la squadra. Di Puccioni e Rabaglietti le iniziative che nel secondo quarto hanno creato l’allungo in doppia cifra, firmato poi dalla tripla finale di Marotta. Pratica definitivamente chiusa nel terzo tempino. L’Enic dimentica così il k.o. nel derby con Legnaia ed aggiorna a 3-1 il record stagionale.

Le nostre foto della gara: clicca qui.

Enic Firenze-Costone Siena 73-38

ENIC FIRENZE: Marotta 13, Rabaglietti 15, Beconcini 5, Dionisi 4, Puccioni 11, Filippi 6, Passoni 8, Goretti 9, Nardi 2, Merlo. All.: Salvetti.

COSTONE SIENA: Benincasa 3, Nepi Al. 22, Manetti 2, Rosa, Corzani 7, Catoni 1, Toscano 3, Giannini, Nepi An., Vittorio. All.: Cancelli.

ARBITRI: Bellucci e Mariotti.
PARZIALI: 17-9, 32-18, 56-28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter