Autoritaria Valdisieve, primi due punti ad Altopascio

La Lorex Sport si dimostra autoritaria e centra subito la prima vittoria nel girone di qualificazione. La seconda fase si apre con il successo di Altopascio. Perentoria l’affermazione della squadra di Pippo Pescioli che alza il ritmo dal secondo quarto con Rossi e Cherici e va via (21-38). Nel terzo quarto l’allungo che spacca la partita grazie alle triple di Coccia e Bandinelli. Finale senza patemi, con il punteggio in totale controllo della Lorex. In classifica ora Valdisieve è al comando del girone con 12 punti. A meno di clamorosi suicidi nelle restanti sette giornate, la qualificazione alla Serie C Gold è davvero vicinissima.

Bama Altopascio 53
Lorex Sport Valdisieve 82

BAMA ALTOPASCIO: Fiorini 11, Paci 6, Cei 4, Benini 13, Siena 8, Caciolli 7, Calderaro 2, Rivi 2, Ghiarè, Giannecchini ne. All.: Matteoni.
LOREX SPORT VALDISIEVE: Corsi 5, Bandinelli 14, Rossi 9, Coccia 14, Fracassini 11, Cherici 13, Lastrucci 4, Trentani 7, Bianchi 5, De Marco. All.: Pescioli.

Arbitri: Minnella e Zanzarella.
Parziali: 14-17, 26-38, 38-62.
Note – Tiri liberi: Bama 8/12, Lorex Sport 15/20. Usciti per 5 falli: nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter