All Star Game Firenze | Firenze Basketblog

All Star Game Firenze

A LUGLIO UN EVENTO IMPERDIBILE IN UNA LOCATION UNICA

Metti MI PIACE e segui tutte le info sulla PAGINA FACEBOOK

Le nostre news, risultati e interviste: clicca qui

EDIZIONE 2016         EDIZIONE 2017

L’estate fiorentina è segnata dall’All Star Game Firenze che nel mese di Luglio al Piazzale Michelangelo, ovvero una delle location più belle del mondo, è diventato l’evento che ha messo in mostra il meglio del basket gigliato.

Ricchissimo il programma che gli organizzatori Tommaso Paoletti e Tommaso Romoli sotto l’egida dell’Associazione Firenze per la Pallacanestro mettono in piedi per quattro giorni davvero speciale, che sboccia grazie al contributo fondamentale del Comune di Firenze, al patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro ed alla disponibilità dimostrata da un corposo pool di sponsor. Oltre alla gara dei “colori fiorentini” e la competizione femminile, è possibile partecipare anche al contest 3c3 ufficiale.

All Star Game Firenze vuole diventare un evento di riferimento per l’estate fiorentina e per raggiungere questo obiettivo ha iniziato la sua avventura con una prima edizione “pilota” nel 2016 carica di attrazioni e riscontrando l’interesse di migliaia di spettatori che ogni sera hanno seguito soprattutto le tre gare tra Bianchi, Rossi, Verdi e Azzurri. Un campo da basket regolamentare 28×15 m completamente illuminato è stato teatro di molti tornei e contest.

Le nostre news, risultati e interviste: clicca qui




Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog