Accordo biennale, Salieri dice si alla Fiorentina

Accordo fatto: Stefano Salieri ha detto sì alla Fiorentina Basket. Dopo il clamoroso voltafaccia di Guido Saibene, la Fiorentina non ha perso tempo ed ha trovato la guida tecnica per la Serie B. L’incontro di ieri a Firenze aveva evidenziato una chiara unità d’intenti, stamattina è arrivata l’intesa ufficiale, sancita da una telefonata fra il tecnico di Castel San Pietro e il giemme Antonio Fagotti.

Quello fra Salieri e la Fiorentina sarà un accordo biennale; l’ex allenatore della Biancoblù Basket Bologna e della Virtus Siena sarà nuovamente a Firenze domani per una prima, vera riunione di mercato che di fatto sancirà il via ufficiale alle prime operazioni. Anche se i nomi per la Fiorentina da combattimento di “Sally” già ci sono…

Per Salieri si tratta di un ritorno in pista dopo due anni di assenza dal panorama del basket italiano. Bolognese di Castel San Pietro Terme classe ’61, Salieri come ultima esperienza ha guidato la Biancoblù Bologna nell’allora Legadue. Nella sua carriera ci sono capitoli importanti anche in A Dilettanti con la Virtus Siena, che guidò alla vittoria della Coppa Italia di categoria, Veroli, Ozzano e Virtus Imola. Ora la ripartenza da Firenze.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter