Troppo forte Vicenza, le Volpi Rosse si leccano le ferite

Le Volpi Rosse cedono il campo e la partita alla quotata Vicenza, squadra a punteggio pieno in classifica e tra le favorite del torneo insieme a Verona. Risultato netto come la supremazia fisica dei lungi vicentini. La squadra di casa ha saputo sfruttare il fattore rimbalzi offensivi e per gran parte di gara ha tenuto sotto controllo il match anche dal punto di vista difensivo.

Tra le note positive le prestazioni dei sedicenni Giustino e Cini, nonostante la differenza di esperienza in favore degli avversari. Sconfitta che ci può stare per le Volpi Rosse Menarini, impegnate nella prossima sfida di domenica 20 gennaio contro PDM Treviso al Pala Valenti per la quinta giornata di Serie B.

Vicenza Beni 81
Volpi Rosse Menanrini 37

Vicenza: Zamboni 34, Pellegrini 32, Cherubini 4, Duduianu 7, Kamara 2, Ferro 2,Fariniello 0, Maiello 0, Cunico 0, Dillman 0, All.re Caccin.

Volpi Rosse: Cabiddu 9, Giustino K. 11, Giustino G. 6, Cini 7, Bartoloni 2, Floris 2, Pellegrini 0, Cherici n.e. All.re Cherici.

Parziali: 24-9; 18-8; 19-10; 20-10.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter