Partita senza storia per il Palagiacco corsara a Figline
Femminile

Partita senza storia per il Palagiacco corsara a Figline

Partita senza storia per il Palagiacco corsara a Figline
Fabio Bernardini

Al termine di un match senza storia, Il Palagiaccio passa sul campo di Figline Valdarno mantenendo l’imbattibilità a una giornata dalla chiusura del girone d’andata. Locali a zona sin dalla palla a 2, e la PFF spara a salve da 3 punti ma si gioca la carta della transizione, grazie alla quale trova punti facili. Bene anche a rimbalzo d’attacco  con i quali Firenze vola sul +16 all’intervallo.

Stesso copione nella ripresa con coach Corsini che può ruotare tutte le ragazze con ben 5 giocatrici che finiranno in doppia cifra e testa già rivolta all’insidioso match interno contro Lavagna della prossima settimana. Da segnale le buone prestazioni di Evangelista (23 punti e 9 rimbalzi in 20′) e la giovane Saldarelli con un buon 3/5 dall’arco in 23′ di gioco.

DON BOSCO FIGLINE 49
IL PALAGIACCIO PFF 88

DON BOSCO: Argirò 8, Palazzini A. 8, Palazzini E. 7, Graziani 6, Masini 6, Lorenzetti 4, Del Puglia 3, Carnemolla 3, Chiosi 2, Iovane 2, Peri, Puglisi ne.. All. Rutilensi

PFF: Evangelista 23, Corsi 17, Rossini M. 13, Saldarelli 11, Donadio 11, Goracci 5, Diouf 4, Fabbri 2, Cioni 2, Rossini S.. All. Corsini

Parziali: 14-22, 28-44, 37-63

Commenti

Femminile
Fabio Bernardini
@fabio_berns

Cresciuto con le gesta di JJ Anderson, ha ideato e realizzato questo blog: si occupa della parte tecnica, scrive articoli e fotografa. Laureando in Scienze della Comunicazione, ha fatto parte della redazione di Nove da Firenze.

Ancora in Femminile

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog