La Number 8 ci va pesante, l'Avvenire è costretta alla resa
Femminile

La Number 8 ci va pesante, l’Avvenire è costretta alla resa

La Number 8 ci va pesante, l’Avvenire è costretta alla resa
Fabio Bernardini

Sconfitta preventivata per la Tito Avvenire 2000 al Palagalli di San Giovanni, nell’anticipo della 9ª giornata. Le ragazze gialloblu di coach Dingacci, piegate dalle importanti assenze e dai nuovi infortuni piovuti a gara in corso (Losi, Zara e Chiappelli), ci provano nonostante tutto. Con una panchina cortissima e affidandosi alla grinta di Morlotti provano a reagire dopo un avvio in salita dovendo però cedere, ad una Number 8 aggressiva ai limiti del regolamento che ha portato scintille anche con la coppia arbitrale. Provvidenziale ora il fermo delle festività che speriamo serva a ricaricare le batterie alle ragazze di coach Dingo.

Number 8 San Giovanni Valdarno 68
Tito Avvenire 2000 Rifredi 46


NUMBER 8
: Baggiani 3, Campagnano 2, Fiorilli 3, Bidini 2, Stagi 2, Nannini 7, Pacini, Seghini 6, Frosali M.C. 3, Innocenti 27, Poccetti 8, Frosali C. 5. All. Piccioli.

AVVENIRE: Chiappelli, Morlotti 18, Zara 9, Losi 8, Pitau, Pieretti 6, Vigna, Matteini 2, Trucioni 3, Fortini della Bruna. All. Dingacci.

Parziali: 21-8 ; 37-19; 49-38
Arbitri: Mazzoni e Barbarulo.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni esclusive e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Commenti

Femminile
Fabio Bernardini
@fabio_berns

Cresciuto con le gesta di JJ Anderson, ha ideato e realizzato questo blog: si occupa della parte tecnica, scrive articoli e fotografa. Laureando in Scienze della Comunicazione, ha fatto parte della redazione di Nove da Firenze.

Ancora in Femminile

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog