Una Valdisieve di ricorsa espugna Livorno dopo un supplementare

La Lorex Sport piega la Pielle dopo un tempo supplementare. Rientra Mariotti tra le file dei biancoverdi ma il successo a costruito con tanta volontà dalla squadra di Pescioli, che dopo un avvio non esaltante, si sveglia nella ripresa e porta a casa due punti pesanti per la classifica.

Il lungo inseguimento della Lorex Sport si conclude a venti secondi dal termine, quando Rossi mette con freddezza i due liberi che valgono l’overtime. Nel supplementare si segna con il contagocce, ma l’entusiasmo della rimonta premia Valdisieve che con i canestri di Rossi e uno di Occhini può festeggiare il colpaccio.

Pielle Livorno 69
Lorex Sport Valdisieve 72
dts

LIVORNO: Burgalassi 12, Malvone 7, Toppo 15, Dell’Agnello 12, Benini 15, Massolini 6, Venditti 2, Buzzo ne, Cianetti ne, Capobianchi ne. All. Da Prato.

VALDISIEVE: Mariotti 18, Rossi 22, Occhini 12, Coccia 12, Cioni, Bianchi 2, Piccini C. 6, Cherici, Cianchi, Municchi, Piccini N. All. Pescioli.

Arbitro: Uldanck.
Parziali: 20-11, 42-34, 52-45, 66-66.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter