Le pagelle di Fiorentina – Montecatini

Le pagelle di All Food Fiorentina – Montecatini Terme (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 7,5 – Superlativo nel momento giusto della gara. Sono diverse sue zampate sia in difesa che in attacco negli ultimi due quarti a rafforzare il recupero e sorpasso viola. Utilissimo.
Mazzucchelli 6 – Serata più in ombra per lui, subisce la fisicità degli esterni di coach Campanella, ma non commette sbavature.
Grande 6,5 – Porta anche stasera il suo contributo alla causa. Coach Campanella cerca di ingabbiarlo e in parte ci riesce, ma non per molto tempo.
Genovese 6 – Non molto appariscente stasera, ma poi guardi le statistiche e ti accorgi che il suo lo ha fatto, come qualche bomba piazzata proprio nel momento giusto.
Berti 7,5 – Gran gara del capitano, esempio per i molti bambini al palazzetto. Concreto al massimo, regge bene i tre impegni in una settimana: esempio.
Banti 7,5 – Il centro viola non parte benissimo, soffre Galmarini e le tre gare in tre giorni forse, ma alla lunga viene fuori ed è forse proprio una sua tripla a chiudere la contesa. Unico neo i tiri liberi sbagliati.
De Leone 6 – La sua energia è utile in campo per controbattere quella di Montecatini sotto le plance.
Lucarelli 6,5 – Un po’ arruffone e poco attento in difesa, quando la squadra entra in ritmo però a San Marcellino lo abbiamo visto volare.
Erkmaa sv
Bargi sv
Gelli sv
Gennai sv

Niccolai 7 – Prepara la gara al meglio contro la sua Montecatini e con i favori del pronostico. Aggiusta in corsa la squadra caricandola nello spogliatoio e chiedendo maggiore intensità, limita Galmarini, pericolo numero uno con cambi sistematici e raddoppi.

Montecatini: Centanni 7, Artioli 6.5, Meini 6.5, D’Andrea sv, Galli 5, Pellegrini sv, Galmarini 5.5, Petrucci 5, Callara 6, Bolis 6. All. Campanella 6.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter