Le pagelle di Alba – Fiorentina

Le pagelle di Witt San Bernardo Alba – All Food Fiorentina (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 6 – Impreciso al tiro in avvio, non riesce a fermare Maino. Quando il gioco si fa duro però risponde presente.
Mazzucchelli 7 – Serata preziosa la sua a tutto tondo, in attacco ma anche in difesa e Niccolai lo lascia in campo per fare la differenza complice la serata opaca di Berti.
Grande 7 – Non ci sono più aggettivi per lui, rendimento eccellente e costante. Cala un po’ nell’ultimo quarto come tutti i suoi compagni, ma è solo un momento passeggero: dominante.
Genovese 7 – Altra gran serata per lui che come al solito piazza bombe, quando Alba gli lascia spazio, non perdona, sempre al momento giusto.
Berti 5 – Si carica presto di falli in una serata in cui è messo costantemente sotto pressione. Una gara storta capita a tutti.
Banti 5 – Non incide come saprebbe sotto le plance, ne in attacco ne in difesa dove soffre Boffelli e Draghici.
De Leone 6 – Entra e porta subito tanta energia e punti, poi però sparisce senza incidere più sulla gara.
Lucarelli 8 – Dopo qualche partita in grigio sforna una prestazione con doppia-doppia e il suo solito atletismo. 23 punti e 10 rimbalzi son il suo marchio
Erkmaa sv
Bargi sv
Gelli sv

Niccolai 6,5 – Fiorentina come sempre impostata su aggressività e velocità, paga forse un po’ di stanchezza nel finale e la difficioltà di tenere Boffolle e sopratutto Maino.

Witt San Bernardo Alba: Maino 7, Negro 5, Dello Iacovo 6, Colli 6, Draghici 6.5, Gallo 6, Bugatti sv, Ndour sv, Boffelli 7, Rampone 6. Jacomuzzi 6.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter