Le pagelle di Fiorentina – Varese

Le pagelle di All Food Fiorentina – Ribur et Fides Varese (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 6,5 – Contribuisce dalla panchina con la sua aggressività in difesa ma anche con una buona serata al tiro (5/5 da 2).
Mazzucchelli 5 – Gara non brillante per lui, non viene molto cercato e quando ha la palla non eccelle come altre volte.
Grande 7,5 – Semina il panico nella difesa ospite, segna quando serve, smazza palloni e cattura qualche rimbalzo, cosa gli si può chiedere di più?
Genovese 7 – Altra gran serata per lui che come al solito piazza bombe, ma dimenticato in area dalla difesa varesotta, non perdona. Aggressivo anche in difesa cerca di limitare Rosignoli.
Berti 7 – Quando è in campo la squadra ha un’altra sicurezza. I suoi assist sono imprevedibili e come spesso accade, sfida i suoi difensori spalle a canestro, realizzando.
Banti 6 – Porta sempre la sua missione a compimento, senza troppe sbavature, risultato prezioso a rimbalzo anche se soffre un po’ la fisicità di Rosignoli.
De Leone 6,5 – Lotta e combatte come sempre, questa volta mette a segno anche punti preziosi.
Lucarelli 5 – Il suo momento di ottima forma forse si è concluso, serata storta per lui, mai in gara. Siamo sicuri che è solo un passaggio a vuoto che può capitare.
Erkmaa sv
Gennai sv
Bargi sv
Gelli sv

Niccolai 6,5 – Imposta una Fiorentina aggressiva sui due ex Bloise e Rosignoli che conosce molto bene. Il gioco funziona anche se la squadra in un primo momento si carica di falli.

Robur et Fides Varese: Rosignoli 7,  Bloise 7, Santambrogio 6, Croci 5, Bianconi 5, Trentini sv, Moretti 5, Caruso sv, Assui 5, Mattini sv, Vai sv, Maruca 6. Valente 5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter