La PFF resta in vetta battendo anche la Jolly Livorno
Femminile

La PFF resta in vetta battendo anche la Jolly Livorno

La PFF resta in vetta battendo anche la Jolly Livorno
Basketblog

La PFF supera il suo primo esame a pieni voti, e sconfiggendo nettamente l’altra imbattuta Livorno, rima-ne a punteggio pieno dopo quattro giornate, insieme al Pontedera. Primo tempo di sofferenza per le ragazze dí Corsini, che vanno sono anche 11-21 al 15′. Da qui però è cominciata la rimonta, con le ospiti che nei successivi venticinque minuti hanno segnato solo 19 punti e il Firenze che ha beneficiato dell’inserimento di un lungo in più per fuggire, sfruttando soprattutto Evangelista e Donadio.

PFF: Saldarelli, Cioni 5, Rossini M. 4, Go-racci C., Rossini S. 3, Evangelista 8, Bernini, Fabbri 12, Donadio 12, Corsi 13, Diouf 4. AR. Corsini.

JOLLY LIVORNO: Balestri 5, Bindelli 2, Dodoli, Cec-carini 9, Simonetti, Zorzi 2, Castiglione, Menichincherl, Tripalo 6, Costa 14, Fantozzi 2. AR. Pistoiesi.

Arbitri: Marinaro e Mariotti.
Parziali: 9-14, 18-21, 42-28.

Download App

Commenti

Femminile
Basketblog

Siamo online dal 2012 vi diamo informazioni relative alla pallacanestro fiorentina. Non vogliamo essere costretti a ricordarci solo della gesta di JJ Anderson, quindi seguiteci sui social e non perdetevi foto, video, interviste realizzate in esclusiva per voi appassionati della palla a spicchi.

Ancora in Femminile

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog