Le pagelle di Fiorentina – Pavia

Le pagelle di All Food Fiorentina – Winterass Pavia (cronaca).

All Food Fiorentina
Ondo Mengue 6 – Dalla panchina questa volta non lascia il segno, gara piuttosto anonima ma volitiva. Sarà per la prossima.
Mazzucchelli 6 – Utilizzato al fianco di Grande sparisce un po’, ma l’intesa c’è e la sua voglia di fare lo fanno sempre risultare utile.
Erkmaa 5 – Impreciso e poco reattivo in difesa, Niccolai stasera deve fare a meno di lui, ma non è un problema, deve crescere.
Grande 7,5 – Debutto bagnato con un’ottima prestazione al tiro e una presenza in campo fin da subito determinante.
Genovese 6 – Serata un po’ in ombra, poco preciso al tiro, porta comunque il suo mattoncino in questa terza vittoria viola.
Berti 7 – Prezioso come sempre su entrambi i lati del campo ed è ogni volta pronto con una parola per tutti.
Banti 6,5 – Benissimo in attacco, viene cercato spesso dai compagni e lui li ripaga con alte percentuali di realizzazione.
De Leone 7 – Buona prestazione del lungo campano, che lotta e si sbatte sfiorando la doppia doppia.
Lucarelli 7 – Sta bene fisicamente e si vede, Pavia fa fatica a tenerlo lontano da canestro e lui nella seconda metà di gara completa una buona serata con l’ennesima buona prestazione.
Cenciarelli sv
Gennai ne
Bargi ne

Niccolai 7 – Buona Fiorentina che lascia sfogare in avvio Pavia, forse anche un po’ troppo nervosa. Il coach prepara la partita sulla corsa e la transizione veloce, scelta azzeccata che premia, visto l’andamento della gara.

Winterass Omni Pavia: Di Bella 7, Mazzantini 6, Infanti 5, Manuelli 6, De Min 5, Fazioli 5, Squeo 5, Samoggia 5, Cantarini sv,  Rochlitzer sv. All.: Baldiraghi 4

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter