Legnaia rinforza il reparto lunghi confermando Trillò

Il mercato della Cantini Lorano Legnaia si chiude col botto: da Altopascio è arrivato Stefano Trillò. Il 29enne lungo nella scorsa stagione ha recitato un ruolo da protagonista nella salvezza conquistata dalla squadra lucchese e proprio contro Legnaia Trillò aveva fatto vedere ottime cose. Negli anni precedenti il giocatore aveva vestito la maglia del Castelfiorentino, a parte una breve parentesi di alcuni mesi nella stagione 2014/2015 sempre ad Altopascio.

Quest’anno Trillò ha svolto la preparazione estiva con i gialloblu e, agli ordini di coach Riccardo Zanardo, si è messo in mostra nelle amichevoli settembrine disputate al PalaFilarete. Soprattutto nella gara contro l’Affrico, Trillo ha dimostrato di essere già dentro gli schemi di Legnaia e di essersi già ambientato nello spogliatoio fiorentino. La successiva gara contro Empoli ha fugato gli ultimi dubbi e così questa settimana si è arrivati alla firma.

Trillò va a rinforzare una batteria di lunghi di tutto rispetto, ora Zanardo ha quattro assi sotto canestro: Trillò, Cambi, Del Secco e Susini. I gialloblu iniziano il campionato con l’obbiettivo di conquistare la salvezza, ma con la consapevolezza che quest’anno possono essere la nave pirata in grado di mettere in difficoltà anche le big del torneo. Primo appuntamento sabato sera alle 21:15 al PalaFilarete contro la Don Bosco Livorno, squadra che punta al salto di categoria.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter