Istituzioni e sponsor, la ricca partecipazione alla presentazione della maglia della Fiorentina

Istituzioni cittadine e nazionali, sponsor potenziali e già acquisiti, personaggi fiorentini di rilievo. Questi sono gli ingredienti della frizzante presentazione della maglia della All Food Fiorentina, andata in scena a Villa Arrivabene, sede del Quartiere 2 di Firenze.

Il giorno dopo la vittoria contro Cecina arriva un’altra data da ricordare per la squadra fiorentina. L’appuntamento di oggi è stato importante per la società del patron Piacenti e guidata dal gm Antonio Fagotti, perché da qui potrebbero nascere le fondamenta per la costruzione pluriennale del progetto Fiorentina.

Il Ministro Lotti alla presentazione della maglia della Fioren…

#SerieB – Anche il Ministro per lo Sport Luca Lotti oggi all'incontro della Fiorentina Basket per la presentazione della nuova maglia. Il suo personale "in bocca al lupo" alla società che sta provando a riportare Firenze in alto nel basket.

Pubblicato da Firenze Basketblog su Lunedì 2 ottobre 2017

 

Sono infatti arrivati alla presentazione in casa del presidente di quartiere Michele Pierguidi, affiliato alla Fiorentina per le giovanili con la sua Sancat, Andrea Vannucci, assessore con delega allo sport di Firenze, Luca Lotti, Ministro per lo Sport. A loro vanno ad aggiungersi anche persone di spicco fiorentine, come Paolo Bacciotti e Giancarlo Antognoni (bandiera e attuale club manager della ACF Fiorentina). In vista delle Final Eight in scena a Firenze il prossimo febbraio hanno presenziato anche Simone Cardullo, presidente della FIP Toscana, e Marco Petrini, consigliere FIP in quota LNP.

Infine hanno partecipato alla presentazione anche diversi sponsor potenziali o che già hanno sposato la causa fiorentina, come il Gruppo CFT (rappresentato dal direttore generale Claudio Torchia) ed Estra (con il direttore marketing Dennis D’Amico). Tanti semi piantati dai quali ci si aspettano frutti importanti nel prossimo futuro per far tornare grande Firenze anche nel basket.

Piacenti, il progetto Fiorentina Baasket si sta evolvendo

#SerieB – il Presedente della Fiorentina Basket a margine della presentazione della maglia a sponsor e stampa, ci ha spiegato l'importanza dell'incontro di stasera a cui hanno partecipato tante personalità fiorentine dello sport, della politica e dell'economia. Il progetto viola del basket è in pieno sviluppo sotto ogni punto di vista.

Pubblicato da Firenze Basketblog su Lunedì 2 ottobre 2017

Sponsor di Fiorentina Basket, ecco perchè

#SerieB – Perchè CFT società cooperativa e Estra – Energia al futuro hanno scelto di sponsorizzare la Fiorentina Basket? Ce lo raccontano i diretti responsabili nell'intervista di Francesco Guidotti,

Pubblicato da Firenze Basketblog su Lunedì 2 ottobre 2017

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter