Le pagelle di Fiorentina – Cecina

Le pagelle di All Food Fiorentina – La Buca del Gatto Cecina (cronaca).

All Food Fiorentina
Ondo Mengue 6 – Esce dalla panchina cercando di aiutare la squadra ma è un po’ caotico nel gioco. Commette anche un’ingenuità attaccandosi al ferro durante il 2+1 di De Leone, vanificandolo. Contribuisce però con 12 punti e 4/5 dal campo.
Mazzucchelli 6,5 – Un po’ impreciso al tiro e in sofferenza difensivamente. Mette dentro però una tripla fondamentale e 4 liberi che chiudono la partita.
Erkmaa 5 – Gioca quasi 10 minuti per la defezione di Grande. Il classe ’99 dimostra però di dover ancora crescere per questa serie B.
Genovese 7 – Cercato poco nel primo tempo, quando però ha la palla tra le mani di solito esce sempre qualcosa di buono. 7/12 dal campo e 19 punti.
Berti 7,5 – Fisicamente devastante, subisce sei falli di cui quattro lo portano dalla lunetta per giochi da tre punti. A rimbalzo fa la voce grossa con 12 carambole, tre di queste in attacco. Il tutto tenendo conto delle sue brutte condizioni fisiche, con alcuni problemi alla schiena.
Banti 6 – Problemi di falli e in sofferenza a rimbalzo, ma quando è in campo infonde sicurezza e buoni blocchi.
De Leone 5 – Poco concentrato questa sera, con un plus minus di -12. In settimana si potrà però ripartire da dei buoni movimenti visti in attacco.
Lucarelli 7 – Stabilmente sul parquet nelle situazioni più complesse della partita, anche oggi sono stati fatti passi in avanti per la maturazione del ragazzo.
Cenciarelli sv
Gennai ne
Grande ne
Gelli ne

Niccolai 6,5 – Ottima Fiorentina per due quarti e mezzo, poi Cecina innesta un virus che inceppa la squadra del tecnico termale. Bravo però a riprendere la partita per i capelli con un time-out importante quando gli ospiti erano tornati sopra.

La Buca del Gatto Cecina: Liberati 6,5, Forti 5, Biancani 5,5, Spera 5,5, Barontini sv, Sam Gaye 6,5, Gigena 7, Salvadori 6, Turini 7, Donati ne, Guerrieri ne, Filahi ne. All.: Montemurro 6.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter