Palagiaccio Firenze corsara in Romagna, successo contro San Lazzaro

Vittoria per la Palagiaccio PFF in trasferta contro la BSL San Lazzaro per 54-64. Arrivano buone indicazioni per coach Corsini: ancora protagoniste nell’amichevole i neo-acquisti estivi come Fabbri, Donadio ed Evangelista, oltre all’ennesima conferma di Corsi, top-scorer con 17 punti. Le non entrate Consumi e Silvia Rossini hanno partecipato alla trasferta da infortunate e quindi per precauzione non hanno giocato, in particolar modo Rossini dovrà stare ferma 10 giorni.

Si è trattata di un match diverso rispetto a quelle che le gigliate hanno fatto in Toscana, è stata una partita giocata contro cestiste che non conoscevamo, quindi con tanti adeguamenti nel corso della stessa. Per tre quarti e mezzo c’è stato molto equilibrio, mettendo in luce quindi una bella sfida che le fiorentine hanno vinto negli ultimi 5 minuti. Un altro passo in avanti per l’inizio del campionato prima dell’ultima uscita in Coppa Toscana contro la Florence, utile per riuscire a raggiungere le Final Four della competizione.

Basket San Lazzaro 54
Pallacanestro Femminile Firenze 64

PFF: Cioni 6, Rossini M. 2, Goracci, Rossini S. ne, Evangelista 10, Saldarelli 7, Bernini 6, Fabbri 8, Donadio 8, Corsi 17, Consumi ne. All.: Corsini.

Tabellini di San Lazzaro non disponibili.

Parziali: 15-14, 30-32, 41-43.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter