Coppa Toscana, chiusa l’avventura per le fiorentine di D

Va in archivio anche l’ultima giornata di Coppa Toscana e adesso le squadre di serie D metteranno testa al weekend del 30 settembre e 1 ottobre quando inizierà il campionato più fiorentino di sempre.

GIRONE A
Figline (D) 37 – Pino Dragons 70 (C gold)
Nonostante un Pino con le marce ridotte Figline non riesce mai a impensierire la forte squadra fiorentina e va incontro alla quinta sconfitta consecutiva.

GIRONE B
Jokers (D) 56 – Montale (C Gold) 70
Jokers perdono in casa contro Montale, gli ospiti sono con la testa già alla sfida dei quarti di finale di Coppa che la vedrà sfidare il PinoDragons vincitore del girone A.

Valdisieve (C Gold) 84 – Pall. Campi Bisenzio 45
Partita stranissima con gli ospiti che riescono a portarsi sul +11 nel primo quarto sfruttando una Valdisieve più che soporifera. La reazione dei padroni di casa arriva nel secondo quarto quando si portano sul -4. Il secondo tempo è stato un monologo bianco-verde, chiuso con un 22-0 dell’ultimo quarto.

Olimpia Legnaia (C Gold) – Sestese (D)
Legnaia chiude la sua avventura in Coppa Toscana superando la Sestese Basket, che per metà gara ha dato filo da torcere ai gialloblu. La partita è poco più di un’amichevole, visto che questo girone era già stato matematicamente vinto da Montale con una giornata di anticipo.

GIRONE E
ABC Castelfiorentino (C Gold) 76 – Rifredi2000 (D) 41
Tanto Castello e qualche sprazzo di Rifredi. Per i ragazzi di coach Martelloni 5 sconfitte in Coppa tutte preventivate ma che lasciano ben sperare per il campionato di D.

Pall..Empoli (C Gold) 62 – Laurenziana (D) 50
Partita di sofferenza per la Laurenziana che non riesce a esprimere tutto il proprio potenziale offensivo, ma che è brava a lavorare in difesa sui forti avversari di giornata perdendo di 12 punti con il merito di non far emergere mai le due categorie di differenza.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter