Under 15, torna il Memorial Di Lorenzo organizzato dalla Laurenziana

Nel prossimo weekend, 16/17 settembre, la Laurenziana organizzerà la 16a edizione del Memorial Giorgio Di Lorenzo. Il torneo riservato a 12 squadre della categoria Under 15 verrà giocato in memoria dello storico dirigente della società biancorossa: Giorgio negli anni di attività ha sempre dimostrato grande attaccamento al gioco della pallacanestro ed è stato uno dei pionieri della sezione basket della Laurenziana; in palestra Giorgio ha sempre dispensato consigli per tutti dimostrando di tenere particolarmente alla crescita umana e morale dei giovani atleti che si alternavano in palestra.

Il torneo si preannuncia di un livello elevatissimo, ancor più dello scorso anno quando con 8 mesi di anticipo si giocò la stessa finale che assegnò lo scudetto; presenti tutte le società più forti della Toscana con l’aggiunta da fuori regione di squadre come OneTeam Forlì, del calibro di Virtus Bologna e i Campioni d’Italia in carica della Stella Azzurra Roma.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter