Una Fiorentina concreta supera il test a Lugo. Bene Mazzuchelli e Grande

Buon test, il terzo dopo Pistoia e Stella Azzurra, per la Fiorentina in trasferta a Lugo di Romagna. Al PalaBanca dove i padroni di casa neopromossi giocheranno la prossima Serie B (girone B), i gigliati hanno ben figurato sopratutto con il reparto esterno guidato da Mazzucchelli (22), Grande (21) e Ondo Mengue (18).

La Fiorentina si è così aggiudicata tre tempini su quattro, con azzeramento del punteggio ad inizio di ogni quarto, mostrando già una buona fluidità in attacco e qualche scoria in più in difesa. Del resto i carichi della preparazione si fanno sentire e la condizione fisica ottimale è ancora lontana. Prossimo appuntamento già domani 2 settembre a San Marcellino contro la Libertas Livorno, ore 19:00 la palla a due.

Basket Club Lugo 80
Fiorentina Basket 100

Parziali: 24-33, 18-27, 16-20, 22-20.

Lugo: Filippini 18, Seravalli 10, Valentini 8, Gatto 8, Moretti 4, Galassi 3, Tynsley 11, Rubini 7, Stanzani 11, Mihajlowsky ne, Collina ne, Cervelleri ne. All. Galetti.

Fiorentina: Grande 21, Berti 5, Lucarelli 12, Ondo Mengue 18, Banti 9, Mazzucchelli 22, De Leone 11, Erkmaa 2, Cenciarelli, Gelli, Bargi. All. Niccolai.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter