Serie C Gold: Olimpia Legnaia, Valdisieve e il Pino Dragons giocheranno al sabato

Sarà sabato il giorno designato per l’esordio delle fiorentine nel campionato di C Gold per la stagione 2017/18. Per le squadre gigliate sarà l’8 di ottobre la data fissata per la prima palla a due. Si inizierà a Montale dove il Pino Dragons sarà di scena alle 18:30, mentre giocheranno in casa Valdisieve (ore 18:30 contro la Virtus Siena) e l’Olimpia Legnaia (ore 21:15 contro Don Bosco Livorno).

Come detto sopra, Valdisieve giocherà al Pala Balducci indicativamente sempre il sabato alle ore 18:30, stesso orario e medesimo giorno pure per i biancorossi, mentre per la società di Masi l’orario sarà fissato alle 21:15.

Il primo derby da segnare in agenda si avrà già il 21 ottobre tra Valdisieve e Pino Dragons, a Pontassieve per la terza giornata di andata (ritorno il 27 gennaio). Tempo due settimane, il 4 novembre, ancora Valdisieve ospiterà l’Olimpia Legnaia (ritorno il 10 febbraio). Infine si dovrà attendere i primi giorni del 2018, il 7 gennaio e 13a giornata, per assistere al match Pino Dragons – Legnaia (ritorno il 14 aprile).

Il link al calendario completo: clicca qui.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter