La Fiorentina si lega a Niccolai con un triennale

La Fiorentina Basket e Andrea Niccolai hanno formalizzato in questi giorni il rinnovo del contratto del tecnico per altri tre anni.
“Abbiamo perfezionato un accordo su cui già concordavamo – spiega Niccolai – ed è un segnale importante che una società giovane e agguerrita come la Fiorentina Basket abbia scelto un impegno a lungo termine per avere il tempo di rendere più forte una realtà già così importante. Con il presidente Piacenti e con il general manager Antonio Fagotti c’è grande sintonia e condividiamo le strategie, le scelte e il progetto per costruire a Firenze una realtà sempre più solida e competitiva”.

“Sono soddisfatto e orgoglioso di questo impegno, e felice perché la società condivide la mia idea di sport basata sull’etica del lavoro e la massima professionalità. Insieme possiamo crescere. Con il gm Fagotti – conclude il tecnico – siamo già al lavoro per selezionare degli atleti che abbiano le caratteristiche mentali, umane e fisiche per far parte del nostro progetto. A breve la squadra sarà pronta”.
Grande soddisfazione in casa Fiorentina: “Andrea Niccolai è un grandissimo professionista e siamo felicissimi che la nostra strada prosegua insieme – commenta il general manager Antonio Fagotti – Con Andrea siamo certi che potremo proseguire la nostra crescità e offrire un grande contributo al basket e allo sport fiorentino”.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter