Amichevole a San Miniato per l’Enic Pino Dragons, test per nuovi giocatori

Questa sera appuntamento per l’Enic Pino Dragons Firenze in casa dell’Etrusca San Miniato: si tratta di una sgambata per i fiorentini che si presenteranno in trasferta con 12 giocatori, tra questi alcune facce nuove e tanti giovani. Infatti, entrambe le squadre sfrutteranno questa opportunità per mettere in campo dei giocatori da valutare in funzione della prossima stagione sportiva.

Il Pino non avrà a disposizione Galmarini per motivi personali ma nello scrimmage ci sarà molto interesse per altri giovani. In particolare alcuni cestisti provenienti dalla serie D del Biancoverde, il giovanissimo esterno Bongini classe 1999 (che si sta allenando da 10 giorni con il gruppo) e Cosimo Costi, ala della Sancat Firenze (già visto quest’anno in roster con l’All Foods Fiorentina). Di seguito i 12 convocati stasera alle ore 20 giocheranno sotto la guida di coach Salvetti e il vice Sferruzza.

Enic Firenze: Massoud (’95, Biancoverde), Dionisi (’95, Biancoverde), Merlo (’97, Biancoverde), Zappia F. (’97, Biancoverde), Bongini (’99, Galli San Giovanni), Magini (’88, Pino Dragons), Marotta (’94, Pino Dragons), Passoni (’97, Pino Dragons), Filippi (’97, Pino Dragons), Goretti (’97, Pino Dragons), Costi (’00, Sancat), Nardi (’97, Pino Dragons/Legnaia).

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter