Alla guida della Lai Empoli confermato coach Paludi
Serie C

Alla guida della Lai Empoli confermato coach Paludi

Riccardo Paludi fresco di riconferma (foto Pallacanestro Empoli)
Alla guida della Lai Empoli confermato coach Paludi
Basketblog

Arrivato in giornata il comunicato dalla Pallacanestro Empoli che ha confermato Riccardo Paludi come capo allenatore della LAI anche per la prossima stagione. Il coach fiorentino era subentrato alla guida della squadra empolese a fine marzo di quest’anno, riuscendo a risalire la classifica fino al quinto posto in stagione regolare e fermandosi solo al primo turno dei playoff contro ABC Castelfiorentino.

Il tecnico ha commentato con soddisfazione la sua riconferma: “Non vorrei sembrare banale, ma la Pallacanestro Empoli è come se fosse la mia casa perché qui si lavora professionalmente, con giocatori sempre molto disponibili, quindi non ci ho pensato due volte ad accettare la proposta della società.”

Coach Paludi ha già idee chiare per la composizione del roster per la prossima stagione: “Cercheremo innanzitutto di migliorare la posizione di classifica di quest’anno e di ricostruire una squadra nuova a mia immagine e somiglianza con atleti grintosi e vogliosi di superare i propri limiti. Appena questa squadra sarà fatta, faremo un allenamento entro giugno di una settimana piena e con la collaborazione del preparatore atletico stileremo un programma personalizzato per ogni atleta da seguire durante l’estate in vista del raduno ufficiale di fine agosto. Faremo il possibile per creare un gruppo in grado di togliersi e toglierci qualche bella soddisfazione.”

Download App

Commenti

Serie C
Basketblog

Siamo online dal 2012 vi diamo informazioni relative alla pallacanestro fiorentina. Non vogliamo essere costretti a ricordarci solo della gesta di JJ Anderson, quindi seguiteci sui social e non perdetevi foto, video, interviste realizzate in esclusiva per voi appassionati della palla a spicchi.

Ancora in Serie C

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog