Streetball a San Casciano, via alle iscrizioni per la 17a edizione

L’estate sta arrivando e il campino tornerà, come diceva una vecchia canzone. Non è una vera estate senza lo Streetball e a San Casciano lo sanno bene.
Torna dal 16 al 17 Giugno prossimi anche per quest’anno (e siamo alla 17^ edizione) il Torneo 3c3 Summer League che si svolgerà al playground all’aperto dei giardini di Via della Libertà. Nella splendida cornice dei Giardini del Policrosalus vi è il campino all’aperto che insieme al Bar “BarCollo ma non mollo” renderanno questi giorni del torneo entusiasmanti.

La forza del torneo sono gli appassionati siete, con la voglia di giocare col sorriso e di fare nuove amicizie oltre di incontrare vecchie conoscenze. La famiglia del San Casciano Basket vi aspetta a braccia aperte in collaborazione con il circuito 33BK Streetball e la Pistoia Basket Accademy di Gek Galanda. La novità di quest’anno è la prima edizione del Torneo Summer League femminile e i vincitori e le vincitrici parteciperanno ad agosto alle finali nazionali del circuito 33BK ad Igea Marina.

Anche per quest’anno sono “I Bombers” (Matteo Venturini, Marco Cherici, Luigi Occhini e Cristiano Fattori) la squadra da battere. Proveranno a mantenere il loro titolo (secondo consecutivo) conquistato sul campo nella passata stagione.
Sono aperte le iscrizioni, che chiuderanno il 7 Giugno, o al raggiungimento delle 20 squadre.

Come di consueto si punta a fare 2 giorni di gioco a squadra (lun/mer + mart/giov) con l’aggiunta del venerdì 16 con la Fase Finale per le migliori 8 qualificate, con la gara del tiro da 3.

Le squadre possono essere composte da un massimo di 5 persone (con max 4 giocatori ogni giornata di gioco).
Iscrizione: 20€ a giocatore
 – Per tutti i nati entro il 2000
 – Iscrizioni aperte fino al 9 Giugno o al raggiungimento di 20 squadre
.

Nella Tassa d’iscrizione sono comprese le maglie del torneo e l’assicurazione. Sono garantite minimo 4/5 partite a squadra.

Tutte le informazioni, la modulistica e i risultati e foto delle scorse edizioni le potrai trovare sul nostro sito: www.basketsancasciano.it

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter