Brother & Sisters in Basketball, nel weekend il torneo under 15

Si è aperta venerdì pomeriggio la quarta fase del Brothers & Sisters in Basketball 2017 Engineering Cup, VII Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli, riservata alle categorie Under 15 e Scoiattoli 2008 con la partita tra Vits Pino Dragons e Olimpia Legnaia.

La manifestazione, che quest’anno ha come sponsor principale Engineering spa, ha avuto nelle tre fasi precedenti come protagonisti gli Scoiattoli 2009, gli Aquilotti 2006, gli Aquilotti 2007 e gli Esordienti 2005, con una bella risposta di pubblico e partite avvincenti ma sempre nello spirito sano di un torneo che mette insieme atlete e atleti di diversa provenienza ma che hanno in comune la passione per la palla a spicchi.

Le squadre Under 15 vedono la presenza di due formazioni del Pino Dragons, Olimpia Legnaia, Bulldogs Calenzano, Etrusca San Miniato e Pallacanestro Lucca, gli Scoiattoli schierano quattro formazioni del Pino Dragons, Leoni Amaranto Livorno e Baloncesto Firenze.
I tornei di questo fine settimana termineranno domenica pomeriggio con le premiazioni degli Scoiattoli, ore 18.30, e degli Under 15, alle 21.00, al termine della finale.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter