Le pagelle di Fiorentina – Orzinuovi, Gara 3

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Agribertocchi Orzinuovi (cronaca).

All Foods Fiorentina
Mazzucchelli 5,5 – Mira storta per tutta la partita, il che non aiuta ad entrare in partita. In campo è però un solido contributo in fase di creazione di gioco.
Bloise 6,5 – Ancora con alcuni problemi fisici deve però prendersi carico di tante responsabilità a causa dei pochi minuti per Poltroneri, un po’ ci riesce ma attaccare Orzinuovi quando è compatta non è affatto semplcice.
Lucarelli 6,5 – Efficace. Il classe 1996 gioca ancora con intelligenza e costanza, per lui 10 punti, 5 rimbalzi e 2 rubate.
Sirakov 5,5 – Impreciso anche lui, le sue folate oggi non riescono ad incidere.
Longobardi 6,5 – Nota lieta di questo fine di stagione Viola, oggi si prende un buon volume di tiri ed è uno degli artefici del buon primo tempo fiorentino.
Poltroneri 5 – Problemi di falli, limitato molto attentamente per tutta la partita (Tourè, Scanzi e Fossati, non gli ultimi arrivati) e serie davvero dura per lui.
Marengo 6,5 – Gladiatore. In partita si rende protagonista di un hustle play che fa saltare in piedi tutto il pubblico e dà forza ai compagni. Per il resto si distingue tenendo forte in difesa portandolo ad uscire per cinque falli come già successo in questa serie.

Rosignoli 6 – Valenti, Piunti sono scomodissimi per lui. Gli manca forza nelle gambe per poterli contrastare più agevolmente, nonostante questo però prende 6 rimbalzi offensivi con tenacia.
De Leone sv
Bevilacqua sv

Niccolai 6,5 – Le prova davvero tutte in questa serie e il 3-0 finale è più bugiardo di quanto si creda. I Viola non avevano velleità di passare il turno, ma se le partite finissero al terzo quarto probabilmente adesso staremmo pensando alla partita di domenica. I suoi ragazzi sono migliorati nell’attuare il piano partita e si sono confrontati contro una corazzata, e un buono di ripartenza.

Agribertocchi Orzinuovi: Piunti 7, Fossati 6, Valenti 7,5, Perego 6, Zambon 5,5, Scanzi 6,5, Cantone 6, Ruggiero 6,5, Tourè 7, Bona sv. All.: Crotti 6,5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter