Trucioni e Allegri a Santo Stefano. La società di Campi vuole alzare l’asticella?

Due ex Olimpia Legnaia approdano nei biancorossi di Santo Stefano, società che ha la prima squadra in Promozione. Si tratta di Simone Trucioni e Simone Allegri, che hanno già trovato l’accordo per la stagione 2017/2018. Un segnale importante per questa società che con questi due innesti cerca il salto di qualità, almeno nel panorama fiorentino.

Simone Trucioni sarà il coach della prima squadra. Dopo aver allenato giovanili di categoria Eccellenza e prime squadre di serie C (San Miniato, Laurenziana, Legnaia), oltre che primo vincitore dell’All Star Game Firenze, approda a Santo Stefano, potendo contare anche di un buon settore giovanile con tanti ragazzi da poter schierare e mandare in campo.

A Simone Allegri verrà affidata la responsabilità del settore Minibasket, incarico che ha svolto per 11 anni consecutivi all’Olimpia Legnaia Firenze. Allegri è una delle figure più competenti nel minibasket fiorentino, istruttore nazionale impegnato nella promozione della pallacanestro.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter