Le pagelle di Enic Pino Dragons – Blukart San Miniato

Le pagelle di Enic Pino Dragons Firenze – Blukart Etrusca San Miniato (cronaca).

Enic Pino Dragons
Marotta 5 – Promosso in quintetto per i problemi di Magini. Non parte male, ma dal secondo quarto si spegne, mostrando diverse lacune nel dover dirigere la gara.
Filippi 5 – Oggi non è giornata, sbaglia diverse letture di gioco, viene arginato molto bene da San Miniato. Da qui ne risente anche la sua aggressività nel difendere ed attaccare forte il ferro.
Terenzi 4,5 
– Si sbatte in difesa, ma in campo è impalpabile e troppo fuori dai giochi. 
Galmarini 5,5
 – E’ indebolito fisicamente, ci mette l’anima, ci prova in tutti i modi ma di fatto così è troppo diverso dal Galmarini che conosciamo. Questo ha creato grossi problemi al gioco di Salvetti, visto anche quanto aveva fatto male all’andata.
Passoni 6,5
 – 11 punti (con il 57% dal campo) e 4 rimbalzi in 25 minuti, con qualche errore (3 perse) e con problemi di falli. Ma adesso è ancora di più un elemento fondamentale per questa squadra.
Rugolo 6,5 – San Miniato ha preparato dettagliatamente la difesa su di lui ed è stato continuamente braccato, cosa che l’ha portato a sparacchiare (3/11 dal campo) ma anche a calamitare falli (11 subiti) per la sua versatilità.
Magini 5,5 – Anche lui in condizioni non ottimali, da qui le 4 palle perse. Detto questo anche da zoppo rimane un giocatore vitale per l’Enic.
Di Giacomo 6 – Compitino per l’ex Montecatini, che gioca scampoli di partita in ogni quarto.
Goretti sv.
Cometti ne.

Salvetti 6 – Con il materiale a disposizione non fa poco, tenta diverse difese (box-and-one, 2-3) e predica calma all’attacco, fra l’altro dominando a rimbalzo (37-28 il computo, con 9 offensivi). Ma alla lunga i suoi giocatori cedono ad una squadra più in forma, perdendo 25 palloni e subendo la difesa dentro l’area.

Blukart San Miniato
Grassi 7, Giacomelli 7, Stefanelli 6,5, Zita 6, Bertolini 6, Benites 6, Giarelli 7, Gaye Serigne sv, Perin 6, Capozio sv. All.: Barsotti 7.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter