Timeout Pino: la capolista Galli non fa sconti all’Under 14 elite

La prima fase del campionato Under 14 elite del Pino Dragons si conclude con una netta sconfitta contro la capolista del girone A Polisportiva Alberto Galli. Al termine della prima parte del torneo, la squadra di coach Salvetti si è classifica al sesto posto. Ancora da definire il calendario della seconda fase. Gara subito in salita per i biancoverdi che vanno sotto velocemente faticando contro la zone-press ospite che si trasforma in una arcigna zona 2-3 a metà campo. San Giovanni Valdarno recupera palloni in serie e per il Pino dopo dieci minuti è già -16. Nei quarti centrali il gioco dei gigliati si fa più attento e grazie ai canestri di Del Valle, Forzieri e di un positivo Camerini lo scarto viene ridotto fino al -13 del 30′. Nell’ultimo quarto è di nuovo il pressing ospite a fare male al Pino che butta via troppi palloni e di conseguenza regala facili canestri a San Giovanni che portano lo scarto finale sul -30.

Pino Dragons Firenze-Polisportiva Alberto Galli 48-78

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 4, Pinzani, Vitale, Corradossi 4, Del Valle 12, Forzieri 9, Susini 2, Curradi, Zanasi, Santin, Perini 2, Camerini 10. All.: Salvetti.

POLISPORTIVA ALBERTO GALLI: Bianchi 13, Bruschi 7, Bullo 5, Caverni 2, Nider 11, Coradeschi 7, Veneri 11, Coppi 5, Morandini, Nofri 10, Sacchetti. All.: Boncompagni.

Arbitri: Maschio e Pasqui.
Parziali: 9-25, 26-43, 41-54.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter