Timeout Pino: successo largo per l’Under 20 Eccellenza contro Liburnia

Successo largo per l’Under 20 Eccellenza del Pino Dragons targato Enic. Gara con inizio distratto per la squadra di Salvetti che gioca un primo quarto con superficialità, dando la possibilità ai locali di rimanere in gara. Nel secondo quarto l’Enic continua a non riuscire a far valere la netta superiorità sotto i tabelloni: servono i canestri di Merlo, Passoni e Corbinelli per andare a riposo con la doppia cifra di vantaggio (+12). Nella ripresa i biancorossi si chiudono con attenzione in difesa e il vantaggio diventa velocemente oltre la quota di venti punti. Ancora Merlo e Corbinelli protagonisti dell’allungo finale che consente di chiudere sul +29. Prossima partita (quarta giornata di ritorno della fase a orologio) lunedì 6 marzo sul campo del Valdicornia Basket.

Libertas Liburnia Basket-Enic Firenze 43-72

LIBERTAS LIBURNIA BASKET: Mangoni 6, Locci 3, Ristori 2, Brunelli 14, Pistolesi, Mori 3, Bolognini 6, Congedo, Pantosti 9, Montauti. All.: Parcesepe.

ENIC FIRENZE: Ferrari 5, Corbinelli 17, Merlo 16, Diagne, Macigni 2, Cassi, Cometti 11, Passoni 11, Goretti 6, Zappia 4, Nardi ne, Colangelo ne. All.: Salvetti.

Arbitri: Fabbri e Orlandini.
Parziali: 11-16, 24-36, 36-53.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter