Le pagelle di Fiorentina – Bottegone

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Valentina’s Bottegone (cronaca).

FIORENTINA BASKET
Motta 6 – A causa della partita nera di Poltroneri è obbligato a prendersi delle responsabilità in più. La mira non è molto precisa, però dimostra che segnare è un mestiere che gli riesce bene.
Mazzuchelli 5,5 – Partita macchiata da problemi di falli, un peccato visto che ancora una volta non stava sfigurando.
Bloise 6,5 – Il migliore dei viola in un match da archiviare e dimenticare il prima possibile. E’ artefice del break che poteva riaprire la gara al principio del terzo quarto.
De Leone 6 – Volitivo e con un exploit per punti segnati. In area pitturata ha però più di un problema con avversari più esperti come Toppo e Marconato.
Poltroneri 4 – Partita che va nella lista nera delle partita dell’anno e forse anche della sua intera carriera. Sono situazioni che a volte un giocatore trova nell’arco di una stagione, l’importante è non perdere la fiducia nei propri mezzi, cosa assai difficile per un cestista come Poltroneri.
Rosignoli 5 – In affanno nella difesa ad uomo, nei cambi durante i blocchi e i pick’n’roll, più a suo agio nella difesa a zona. In difficoltà però anche in attacco, dove raramente trova tiri semplici.
Bevilacqua 5 – Una tripla tentata e messa segno, poi i soliti falli inutili.
Costi 5,5 – Sette minuti in campo anche se oggi è una serata non facile anche per lui, dove gli viene chiesto anche troppo e viene colpito nei cambi di marcatura. Tutta esperienza in cascìna.
Valentini sv
Cenciarelli sv
Niccolai 5,5 – Sì, continuano i problemi dall’infermeria dove sono fermi giocatori decisivi come Valentini e Longobardi e sì, Poltroneri non troverà più una partita di questo genere. Però qualche colpa per l’imbarcata di oggi ce l’ha anche lui.

Valentina’s Bottegone
Toppo 7, Marconato 6, Maspero 7, Galli 6,5, Toscano 6,5, Sirakov 7, Angelucci 5,5, Fontana 6, Cipriani sv, Divac sv. All. Biagini 7

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter