Timeout Pino: finale amaro per l’Under 14 elite a Siena

Sconfitta al fotofinish per l’Under 14 elite del Pino Dragons che cade a Siena. La Mens Sana trova la tripla della vittoria a 16” dalla sirena. Gara sempre in equilibrio con piccoli vantaggi da entrambi le parti. I biancoverdi si affidano alle iniziative del solito Del Valle e riescono a mettere per la prima volta il naso avanti sul finire del secondo quarto grazie anche a quattro punti di un positivo Santin. Nella ripresa di nuovo avanti il Pino, ma la Mens Sana torna avanti anche grazie ai numerosi errori dalla lunetta dei gigliati. Nel finale i fiorentini si illudono della vittoria con il canestro del +8 siglato da Forzieri (43-51 al 38′), ma vengono trafitti da tre triple negli ultimi possessi senesi e tornano a casa con l’amaro in bocca. Prossimo incontro sabato 3 dicembre (ore 16.30), di nuovo a Siena ma questa volta contro la Virtus per il recupero della quarta giorata.

Mens Sana Basketball Academy-Pino Dragons Firenze 54-52

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Iserardi, Corti 11, Secciani 1, Borri 12, Seneca 10, Romano 10, Speri 3, Bargi 3, Malleo, Marzucchi. All.: Armellini.

PINO DRAGONS FIRENZE: Pinzani 5, Piccini, Forzieri 19, Del Valle 16, Camerini 4, Marcaccini 2, Vitale 2, Faini, Curradi, Susini, Zanasi, Santin 4. All.: Salvetti.

Arbitro: Zanzarella.
Parziali: 13-12, 25-29, 39-36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter