Ladies PFF: partenza razzo per l’Under 14 e battuta Baloncesto

Buona vittoria esterna per le ragazze della Pallacanestro Femminile Firenze Under 14 che espugnano il M. L. King di Baloncesto e centrano la seconda vittoria in altrettante partite. Dopo il rinvio della scorsa giornata, spostata d’ufficio a causa di un contenzioso di Prato con altra società, la squadra di Montesi ha brillato nel primo quarto, salvo poi adagiarsi sul vantaggio accumulato che poi è valso la vittoria.

Partenza fortissima di Carducci (13 punti al termine) a rimbalzo, Leoni in difesa e dopo 4′ già 0-12 per la PFF, con giochi di spaziature e tagli backdoor quando la difesa è alta. Baloncesto trova i primi due solo al 6′, ma Sequi (sotto età ed altri 12 punti a referto) segna a fil di sirena dopo una rubata. 2-20 per la PFF e partita in ghiaccio. C’è un flebile tentativo di rimonta nel terzo quarto quando le padroni di casa scavano un break di 8-2 (22-36 al 25′), però le ospiti reggono bene l’urto e gestiscono fino alla sirena finale.

Baloncesto – Pallacanestro Femminile Firenze 34-52

BALONCESTO: Giovannini 2, Francini 10, Ropotan 2,  Sorba, Casini 2, D’ignazio, Hoxa 16,  Bocciolini, Casucci, Ferretti, Petracchi 2. All.: Galanti.

PFF: Cucca, Carducci 13, Bucelli, Leoni 4, Sequi 12, Gargiani 2, Molesti, Lo manto 3, Pellegrino, Affibiato 2, Tadini 8, Marsili 8. All.: Montesi.

Parziali: 2-20, 14-34, 24-40,10-12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter